Decisione choc del Bogliasco Bene: Daniele Bettini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel comunicato ufficiale emesso dalla società ligure si spiega anche che all’ormai ex tecnico è stato proposto un non precisato incarico dirigenziale e che i vertici del club attendono la sua risposta.
“Il Bogliasco Bene 1951 – si legge nella nota del club – comunica che a partire dalla prossima stagione agonistica Daniele Bettini non sarà più il responsabile tecnico della prima squadra maschile. A testimonianza della grande stima e del profondo affetto nutrito nei suoi confronti, il presidente Mirko Prandini ha proposto a Daniele di entrare a far parte dei quadri dirigenziali della società, assumendo un prestigioso ruolo di gestione che il diretto interessato ha deciso di valutare con attenzione nelle prossime settimane. Qualunque sia la scelta che Daniele prenderà, la società resta consapevole dell’altissimo valore umano e professionale da sempre dimostrato e anche per questo desidera ringraziarlo pubblicamente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni”.
Bettini, 41 anni, era allenatore del Bogliasco dall’estate 2013, quando prese il posto di Jonathan Del Galdo. Da allora cinque campionati e altrettante salvezze per il Bogliasco, l’ultime due delle quali agli spareggi playout.
0 commenti:
Posta un commento