sabato 30 settembre 2017

LEN Europa Cup per le Nazionali maschile e femminile


Europa Cup – Torneo maschile – I gironi del primo turno (15-18 febbraio)
Gruppo A (in Ungheria): Ungheria, Spagna, Francia, Romania, Georgia
Gruppo B (in Croazia): Serbia, Grecia, Croazia, Olanda, Turchia
Gruppo C (in Italia): Montenegro, Italia, Russia, Germania

Europa Cup – Torneo femminile – I gironi del primo turno (1-4 febbraio)
Gruppo A (in Spagna): Olanda, Spagna, Russia, Francia, Croazia
Gruppo B (in Grecia): Ungheria, Italia, Grecia, Germania, Turchia
Nel giorno dei sorteggi, tenuti a Ostia durante il meeting del Bureau della Len, l’Europa Cup cambia formula. La nuova competizione creata dalla Federazione europea perde uno dei tre appuntamenti sui quali era stata sviluppata in origine, quello di novembre, per diventare una competizione articolata in sole due tappe: la prima a febbraio, le finali a marzo (donne) e aprile (uomini). Sono 14 alla fine le nazionali partecipanti al torneo maschile, mentre salgono a 10 quelle della competizione femminile (una settimana fa erano state annunciate rispettivamente 13 e 9 squadre).
La prima fase del torneo maschile (15-18 febbraio) è stata articolata in tre gironi: i primi due (A e B) sono composti da 5 squadre, il terzo (C) è invece da 4. Il sorteggio ha inserito il Settebello proprio in quest’ultimo gruppo, l’Italia sarà anche padrona di casa ospitando MontenegroRussia e Germania. Nei gruppi A e B passano il turno le prime 3, nel gruppo C le prime 2: le otto qualificate saranno poi protagoniste di una Final Eight, in programma dal 5 all’8 aprile, articolata in due gironi all’italiana da 4 squadre. Già stabilita la composizione dei due gruppi della Final Eight: nel gruppo 1 la 1a e la 3a classificata del girone A, la 1a del girone C e la 2a del girone B; nel gruppo 2 la 1a e la 3a del gruppo B, la 2a del gruppo A e la 2a del gruppo C. Le prime due classificate dei gironi di Final Eight giocheranno la finale per l’oro, le due seconde quella per il bronzo, le due terze quella per il 5° posto e le due quarte quella per il 7° posto.
La prima fase del torneo femminile (1-4 febbraio) è invece composta da 2 gironi da 5 squadre. Il Setterosa è stato inserito nel gruppo B, che si disputerà in Grecia: oltre alle padrone di casa, le azzurre affronteranno UngheriaGermania e Turchia. Le prime classificate di ogni gruppo si qualificano direttamente per le semifinali della Final Six in programma dal 23 al 25 marzo, seconde e terze classificate si affrontano invece nei quarti di finale.

martedì 26 settembre 2017

Champions, il programma del 2° turno

Related image

Anticipo 3a giornata Gruppo F (28 settembre)
GLYFADA-CANOTTIERI NAPOLI (ore 20:15)

1a giornata (29 settembre)
Gruppo E (a Zagabria)
MLADOST-DUISBURG (ore 19:45)
SPARTAK VOLGOGRAD-JADRAN HERCEG NOVI (ore 21:15)
Gruppo F (a Budapest)
CANOTTIERI NAPOLI-MARSIGIA (ore 18:30)
ORVOSI-GLYFADA (ore 20:15)
Gruppo G (a Sabadell)
SABADELL-MORNAR (ore 19)
BRESCIA-UTRECHT (ore 20:45)
Gruppo H (a Oradea)
VOULIAGMENI-SINTEZ KAZAN (ore 17)
ORADEA-STELLA ROSSA (ore 18:30)
***
2a giornata (30 settembre)
Gruppo E
MLADOST-SPARTAK VOLGOGRAD (ore 17:45)
JADRAN HERCEG NOVI-DUISBURG (ore 19:15)
Gruppo F
MARSIGLIA-GLYFADA (ore 16:15)
CANOTTIERI NAPOLI-ORVOSI (ore 19:10)
Gruppo G
SABADELL-UTRECHT (ore 18)
MORNAR-BRESCIA (ore 19:45)
Gruppo H
SINTEZ KAZAN-STELLA ROSSA (ore 17)
ORADEA-VOULIAGMENI (ore 18:30)
***

3a giornata (1 ottobre)
Gruppo E
SPARTAK VOLGOGRAD-DUISBURG (ore 11)
MLADOST-JADRAN HERCEG NOVI (ore 12:30)
Gruppo F
ORVOSI-MARSIGLIA (ore 13)
Gruppo G
UTRECHT-MORNAR (ore 11)
SABADELL-BRESCIA (ore 12:45)
Gruppo H
STELLA ROSSA-VOULIAGMENI (ore 9)
ORADEA-SINTEZ KAZAN (ore 10:30)

Euro Cup, il calendario del 1° turno

Image result for euro cup water polo

1a giornata (27 settembre)
Gruppo B (a Busto Arsizio)
MONTPELLIER-PAYS D’AIX (ore 17:30)
POTSDAM-JADRAN SPALATO (ore 19)
ZPC AMERSFOORT-BPM SPORT MANAGEMENT (ore 20:30)
***

2a giornata (28 settembre)
Gruppo A (a Miskolc)
WHITE SHARKS HANNOVER-HORNETS KOSICE (ore 16)
PRIMORAC-MATARO’ (ore 17:45)
MISKOLC-SHTURM (ore 19:30)
Gruppo B (a Busto Arsizio)
JADRAN SPALATO-MONTPELLIER (ore 9:15)
FERENCVAROS-ZPC AMERSFOORT (ore 10:45)
PAYS D’AIX-BPM SPORT MANAGEMENT (ore 12:15)
MONTPELLIER-FERENCVAROS (ore 17:30)
POTSDAM-PAYS D’AIX (ore 19)
BPM SPORT MANAGEMENT-JADRAN SPALATO (ore 20:30)
***

3a giornata (29 settembre)
Gruppo A
HORNETS KOSICE-PRIMORAC (ore 16)
SHTURM-WHITE SHARKS HANNOVER (ore 17:45)
MATARO’-MISKOLC (ore 19:30)
Gruppo B
PAYS D’AIX-ZPC AMERSFOORT (ore 17:30)
JADRAN SPALATO-FERENCVAROS (ore 19)
BPM SPORT MANAGEMENT-POTSDAM (ore 20:30)
***

4a giornata (30 settembre)
Gruppo A
MISKOLC-WHITE SHARKS HANNOVER (ore 9)
SHTURM-PRIMORAC (ore 10:30)
HORNETS KOSICE-MATARO’ (ore 12)
HORNETS KOSICE-SHTURM (ore 17)
PRIMORAC-MISKOLC (ore 18:30)
WHITE SHARKS HANNOVER-MATARO’ (ore 20)
Gruppo B
PAYS D’AIX-JADRAN SPALATO (ore 9:15)
ZPC AMERSFOORT-MONTPELLIER (ore 10:45)
POTSDAM-FERENCVAROS (ore 12:15)
JADRAN SPALATO-ZPC AMERSFOORT (ore 17:30)
MONTPELLIER-POTSDAM (ore 19)
FERENCVAROS-BPM SPORT MANAGEMENT (ore 20:30)
***

5a giornata (1 ottobre)
Gruppo A
MATARO’-SHTURM (ore 10)
WHITE SHARKS HANNOVER-PRIMORAC (ore 11:30)
MISKOLC-HORNETS KOSICE (ore 13)
Gruppo B
POTSDAM-ZPC AMERSFOORT (ore 9:15)
PAYS D’AIX-FERENCVAROS (ore 10:45)
BPM SPORT MANAGEMENT-MONTPELLIER (ore 12:15)

Europa Cup, ci sono tutte le big



La prima edizione della Europa Cup, la nuova competizione lanciata dalla Len per le squadre nazionali, vedrà la partecipazione di tutti i top team del vecchio continente: 13 le formazioni iscritte al torneo maschile9 a quello femminile.
Partecipanti Torneo Maschile: Croazia, Francia, Georgia, Grecia, Italia, Montenegro, Olanda, Romania, Russia, Serbia, Spagna, Turchia, Ungheria.
Partecipanti Torneo femminile: Croazia, Francia, Germania, Grecia, Italia, Russia, Spagna, Turchia, Ungheria.

Sabato 30 settembre a Ostia, in occasione del meeting del Bureau Len, verrà svolto il sorteggio del primo turno, la fase a gironi, in programma dal 17 al 19 novembre per gli uomini e dal 24 al 26 novembre per le donne. La formula iniziale prevedeva 3 gironi da 4 squadre, ma nel torneo maschile un gruppo dovrà essere necessariamente da 5. Ancora non si sa, invece, come verrà modificata la fase a gironi del torneo femminile, che vede in gara solo 9 squadre. Clicca qui per maggiori dettagli sulla formula dell’Europa Cup.
“L’ambizione della Len è sviluppare la pallanuoto e specialmente le sue competizioni di massimo livello – spiega il presidente Paolo Barelli nella nota diffusa dalla Federazione Europea -. Abbiamo stabilito con le federazioni nazionali che per raggiungere questo obiettivo sono necessarie condizioni eccellenti per ciò che riguarda le location, l’organizzazione, le città ospitanti, le infrastrutture per i media e anche tutto ciò che è importante per le squadre, gli arbitri e gli spettatori”. La Len sottolinea che grazie alla formula dell’Europa Cup le federazioni nazionali potranno giocare tre partite al costo di una sola trasferta e che le entrate delle singole tappe della manifestazione verranno divise con le federazioni partecipanti. Inoltre verrà offerto un aiuto economico per le trasferte delle squadre. “Questo – continua Barelli – offrirà alle federazioni un’opportunità unica per lavorare ad una grande promozione dell’evento, per ottenere accordi favorevoli con gli sponsor e aumentare la popolarità della pallanuoto attraverso la copertura tv”.

lunedì 25 settembre 2017

Memorial D'Angelo, vince il Posillipo

Related image
Enzo D'angelo

Monte di Procida risponde a Portofino, confermando che la pallanuoto in mare è uno spettacolo a cui vale sempre la pena assistere. Il contesto dell’VIII Memorial Enzo D’Angelo è sicuramente più genuino e meno “in” dell’happening di Portofino, ma gli spettatori si sono divertiti, assistendo ad un mini-torneo dai contenuti tecnici non straordinari, ma arricchito da uno scenario meraviglioso come il porto di Acquamorta, con il campo montato davanti all’isola di Procida e un magnifico sole a rendere più calda l’atmosfera. “Anche quest’anno, nonostante tante difficoltà, siamo riusciti a mettere su il Memorial – commenta Peppe D’Angelo, fratello di Enzo tra i responsabili del Nuoto Club Puteoli che organizza il torneo – nella speranza di dare un po’ di notorietà alla pallanuoto e di ricordare un personaggio che alla pallanuoto ha dato tanto”.
Memorial D'Angelo Saccoia premiato
Brancaccio e Saccoia ritirano la coppa del Memorial D’Angelo. Tutte le foto di Rosario Caramiello
Il torneo – articolato in partite dalla durata di 28’ minuti effettivi – ha visto la vittoria del Posillipo, che ha sconfitto in semifinale la Carpisa Yamamay Acquachiara per 6-1 e poi in finale la Canottieri Napoli per 6-5. Il team di Zizza, privo dei nazionali Velotto e Dolce, era precedentemente riuscito a battere la Studio Senese Cesport, neopromossa in A2, con il punteggio di 9-1. Squadre imballate e con equilibri tutti da ritrovare, specialmente Posillipo e Acquachiara, alla prima uscita con i nuovi allenatori Roberto Brancaccio e Paolo Iacovelli: nel primo turno di Coppa Italia, in programma nel prossimo week end, questi due team arriveranno ancora come dei cantieri in costruzione.

VIII Memorial Enzo D’Angelo – Risultati e tabellini 

Semifinali
CANOTTIERI NAPOLI-STUDIO SENESE CESPORT 9-1 (5-0, 4-1) 
Canottieri Napoli: Vassallo, Buonocore, Del Basso 1, Confuorto, Giorgetti, M. Di Martire 1, Zizza 2, Campopiano, F. Lapenna F. 2 (1 rig.), G. Di Martire, Borrelli 1, Esposito 2, Rossa. All. Zizza.
Studio Cenese Cesport: Turiello, Vitullo, Dublino, Ruocco, Di Carluccio, Corcione, Simonetti, Bouchè, Porro, Tammaro, Di Costanzo 1, D’Antonio. All. Rossi.
Arbitri: M. Gomez e F. Gomez

POSILLIPO-CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA 6-1 (4-0, 2-1)
Posillipo: Sudomlyak, Cuccovillo 2, Parrella, Foglio, G. Mattiello 1, Gregorio, Iodice, Rossi 1, Briganti 1, Marziali 1, Ricci, Saccoia, Negri. All. Brancaccio.
Carpisa Yamamay Acquachiara: Lamoglia, Santamaria, Tozzi, De Maro 1, Barberisi, Ronga, M. Stellet, Centanni, De Gregorio, Cicatiello, Zazzaro, Pellone, Gaeta. All. Iacovelli.
Arbitri: Barletta e Rotondano
***

Finale
POSILLIPO-CANOTTIERI NAPOLI 6-5 (4-3, 2-2)
Posillipo: Negri, Cuccovillo 2, Calì, Foglio, G. Mattiello, Gregorio, Iodice, Rossi, Briganti, Marziali 3, Silvestri, Saccoia 1, Sudomlyak. All. Brancaccio.
Canottieri Napoli: Vassallo, Buonocore 2, Del Basso, Confuorto 1, Giorgetti 1, M. Di Martire, Zizza, Campopiano, F. Lapenna F., G. Di Martire, Borrelli, Esposito 1, Rossa. All. Zizza.
Arbitri: M. Gomez e Rotondano

venerdì 22 settembre 2017

Echenique si presenta al Settebello

Gonzalo Echenique
Un grande spettacolo in uno scenario stupendo, come nella tradizione australiana del Water Polo By The Sea. Domani l’appuntamento cult ideato dall’ex nazionale Aussie Thomas Whalan andrà in scena nel porticciolo di Portofino, prima location europea nella storia di questo evento. Il Setterosa di Fabio Conti sarà protagonista della prima sfida in mare, affrontando alle ore 14:30 la Francia di Florian Bruzzo. Poi (ore 16:30) toccherà al Settebello di Sandro Campagna, che sfiderà un All Star team composto da fuoriclasse in attività, come i recchelini Stefano Tempesti e Filip Filipovic, ed altri ritirati da un po’, ma ancora in grado di dare spettacolo, come Tamas Kasas o Aleksandar Sapic. Alle 17:50, infine, è in programma la presentazione della Pro Recco, organizzatrice dell’evento insieme agli australiani di WPBTS.
Per entrambe le nazionali azzurre si tratterà della prima uscita dopo i Mondiali di Budapest, ma la vera novità nel Settebello ha riguardato l’allenamento di oggi, nella vasca coperta di Sori. Alla sessione tenuta nel pomeriggio, infatti, ha partecipato anche Gonzalo Echenique, mancino ispano-argentino della Pro Recco in attesa della naturalizzazione sportiva, ormai dietro l’angolo: Echenique ha già il passaporto italiano, ha trascorso un anno senza giocare con la sua precedente nazionale, la Spagna, e risiede in Italia da un anno. Soddisfa, di fatto, ogni requisito richiesto dalla Fina per il cambio di nazionalità, ma perché possa giocare una gara ufficiale con il Settebello serve l’autorizzazione formale della Federazione Internazionale. Nell’attesa, Campagna ha voluto vederlo all’opera insieme agli altri azzurri.

Le formazioni del Water Polo By The Sea Portofino
Il Setterosa: Giulia Viacava (Bogliasco Bene), Caterina Banchelli e Aleksandra Cotti (Florentia), Giulia Gorlero (Imperia), Federica Radicchi e Rosaria Aiello (Messina), Arianna Garibotti, Roberta Bianconi e Valeria Palmieri (Orizzonte Catania), Elisa Queirolo, Sara Dario e Alessia Millo (Plebiscito Padova), Federica Lavi e Arianna Gragnolati (Rapallo), Chiara Tabani e Giuditta Galardi (SIS Roma), Giulia Emmolo (Olympiacos). All. Fabio Conti.
La Francia: Morgane Chabrier, Lorene Derenty, Lea Bachelier, Marie Barbieux, Aurelie Battu, Adeline Sacre, Aurore Sacre, Audrey Daule, Clementine Valverde, Estelle Millot, Laurine Baquet, Yaelle Deschampt, Amandine Paillat, Luise Guillet. All. Florian Bruzzo.
Il Settebello: Zeno Bertoli, Marco Del Lungo e Nicholas Presciutti (Brescia), Vincenzo Dolce e Alessandro Velotto (Canottieri Napoli), Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio e Lorenzo Bruni (Pro Recco), Gianmarco Nicosia, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli e Valentino Gallo (Sport Management),  Vincenzo Renzuto (Jug Dubrovnik). All. Sandro Campagna.
L’All Star Team: Stefano Tempesti, Amaurys Perez, Christian Presciutti (Ita), Dusan Mandic, Filip Filipovic, Aleksandar Sapic (Srb), Willy Molina, Albert Español (Esp), Sandro Sukno, Petar Muslim (Cro), Aleksandar Ivovic, Mladjan Janovic (Mne), Tamas Kasas (Hun), Ugo Crousillat (Fra). All Vladimir Vujasinovic.

Champions League – I nuovi gironi del 2° turno



Importante novità in Champions League. A causa di improvvise difficoltà finanziarie, l’Olympic Nizza ha rinunciato alla sua wild card per la fase a gironi e alla partecipazione alla massima competizione europea. La Len, ricevuta la comunicazione dal team francese, ha invitato l’Eger a sostituirlo, ricevendo il sì del club magiaro: l’Eger, dunque, salterà i turni di qualificazione e inizierà la Champions League dalla fase a gironi, inserito nel gruppo B con la Pro Recco, lo Szolnok, l’AZC Alphen, la Steaua Bucarest, lo Spandau Berlino e due formazioni provenienti dal 3° turno di qualificazione. A comunicarlo è stato lo stesso Eger, che ha annunciato di aver acquisito anche la wild card per la Champions League 2018/19.
La notizia interessa non solo la Pro Recco, che vede cambiare il calendario della fase a gironi (in basso trovate quello aggiornato) e si ritrova un avversario di livello in più nel proprio raggruppamento, ma anche la Canottieri Napoli, che il 28 settembre volerà a Budapest per il 2° turno di qualificazione: l’Eger, infatti, era stato inserito nel girone dei giallorossi (F), l’unico composto da 5 squadre. Senza più i magiari, dunque, salgono le chance di qualificazione della squadra di Zizza, che dovrà vedersela “soltanto” con Orvosi, Marsiglia e Glyfada.

Gruppo E (a Zagabria): Mladost (Ger), Duisburg (Ger), Spartak Volgograd (Rus); Jadran Herceg Novi (Mne).
Gruppo F (a Budapest): Marsiglia (Fra), Orvosi (Hun), Glyfada (Gre), Canottieri Napoli (Ita).
Gruppo G (a Sabadell): Brescia (Ita), Sabadell (Esp), Utrecht (Ned), Mornar (Cro).
Gruppo H (a Oradea): Vouliagmeni (Gre), Stella Rossa (Ser), Oradea (Rou), Sintez Kazan (Rus).

Champions League – Il nuovo calendario della fase a gironi
1a giornata (25 ottobre)
Gruppo A
DINAMO MOSCA-JUG DUBROVNIK
BARCELONETA-OLYMPIACOS
WASPO HANNOVER-Vincente 3° turno C
PARTIZAN-Vincente 3° turno B
Gruppo B
STEAUA BUCAREST-EGER
Vincente 3° turno D-SZOLNOK
Vincente 3° turno A-SPANDAU BERLINO
PRO RECCO-AZC ALPHEN
***

2a giornata (8 novembre)
Gruppo A
JUG DUBROVNIK-PARTIZAN
Vincente 3° turno B-WASPO HANNOVER
Vincente 3° turno C-BARCELONETA
OLYMPIACOS-DINAMO MOSCA
Gruppo B
EGER-PRO RECCO
AZC ALPHEN-Vincente 3° turno A
SPANDAU BERLINO-Vincente 3° turno D
SZOLNOK-STEAUA BUCAREST
***
3a giornata (29 novembre)
Gruppo A
BARCELONETA-Vincente 3° turno B
WASPO HANNOVER-JUG DUBROVNIK
PARTIZAN-DINAMO MOSCA
Vincente 3° turno C-OLYMPIACOS
Gruppo B
Vincente 3° turno D-AZC ALPHEN
Vincente 3° turno A-EGER
PRO RECCO-STEAUA BUCAREST
SPANDAU BERLINO-SZOLNOK
***

4a giornata (9 dicembre)
Gruppo A
DINAMO MOSCA-WASPO HANNOVER
JUG DUBROVNIK-BARCELONETA
Vincente 3° turno B-Vincente 3° turno C
OLYMPIACOS-PARTIZAN
Gruppo B
STEAUA BUCAREST-Vincente 3° turno A
EGER-Vincente 3° turno D
AZC ALPHEN-SPANDAU BERLINO
SZOLNOK-PRO RECCO
***
5a giornata (20 dicembre)
Gruppo A
BARCELONETA-DINAMO MOSCA
WASPO HANNOVER-PARTIZAN
Vincente 3° turno B-OLYMPIACOS
Vincente 3° turno C-JUG DUBROVNIK
Gruppo B
Vincente 3° turno D-STEAUA BUCAREST
Vincente 3° turno A-PRO RECCO
AZC ALPHEN-SZOLNOK
SPANDAU BERLINO-EGER
***
6a giornata (13 gennaio)
Gruppo A
DINAMO MOSCA-Vincente 3° turno C
JUG DUBROVNIK-Vincente 3° turno B
OLYMPIACOS-WASPO HANNOVER
PARTIZAN-BARCELONETA
Gruppo B
STEAUA BUCAREST-SPANDAU BERLINO
EGER-AZC ALPHEN
Vincente 3° turno A-SZOLNOK
PRO RECCO-Vincente 3° turno D
***
7a giornata (24 gennaio)
Gruppo A
BARCELONETA-WASPO HANNOVER
Vincente 3° turno B-DINAMO MOSCA
Vincente 3° turno C-PARTIZAN
OLYMPIACOS-JUG DUBROVNIK
Gruppo B
Vincente 3° turno D-Vincente 3° turno A
AZC ALPHEN-STEAUA BUCAREST
SPANDAU BERLINO-PRO RECCO
SZOLNOK-EGER
***
8a giornata (7 febbraio)
Gruppo A
WASPO HANNOVER-BARCELONETA
DINAMO MOSCA-Vincente 3° turno B
PARTIZAN-Vincente 3° turno C
JUG DUBROVNIK-OLYMPIACOS
Gruppo B
Vincente 3° turno A-Vincente 3° turno D
STEAUA BUCAREST-AZC ALPHEN
PRO RECCO-SPANDAU BERLINO
EGER-SZOLNOK
***
9a giornata (28 febbraio)
Gruppo A
Vincente 3° turno C-DINAMO MOSCA
Vincente 3° turno B-JUG DUBROVNIK
WASPO HANNOVER-OLYMPIACOS
BARCELONETA-PARTIZAN
Gruppo B
SPANDAU BERLINO-STEAUA BUCAREST
AZC ALPHEN-EGER
SZOLNOK-Vincente 3° turno A
Vincente 3° turno D-PRO RECCO
***
10a giornata (14 marzo)
Gruppo A
DINAMO MOSCA-BARCELONETA
PARTIZAN-WASPO HANNOVER
OLYMPIACOS-Vincente 3° turno B
JUG DUBROVNIK-Vincente 3° turno C
Gruppo B
STEAUA BUCAREST-Vincente 3° turno D
PRO RECCO-Vincente 3° turno A
SZOLNOK-AZC ALPHEN
EGER-SPANDAU BERLINO
***
11a giornata (31 marzo)
Gruppo A
WASPO HANNOVER-DINAMO MOSCA
BARCELONETA-JUG DUBROVNIK
Vincente 3° turno C-Vincente 3° turno B
PARTIZAN-OLYMPIACOS
Gruppo B
Vincente 3° turno A-STEAUA BUCAREST
Vincente 3° turno D-EGER
SPANDAU BERLINO-AZC ALPHEN
PRO RECCO-SZOLNOK
***
12a giornata (18 aprile)
Gruppo A
Vincente 3° turno B-BARCELONETA
JUG DUBROVNIK-WASPO HANNOVER
DINAMO MOSCA-PARTIZAN
OLYMPIACOS-Vincente 3° turno C
Gruppo B
AZC ALPHEN-Vincente 3° turno D
EGER-Vincente 3° turno A
STEAUA BUCAREST-PRO RECCO
SZOLNOK-SPANDAU BERLINO
***
13a giornata (28 aprile)
Gruppo A
PARTIZAN-JUG DUBROVNIK
WASPO HANNOVER-Vincente 3° turno B
BARCELONETA-Vincente 3° turno C
DINAMO MOSCA-OLYMPIACOS
Gruppo B
PRO RECCO-EGER
Vincente 3° turno A-AZC ALPHEN
Vincente 3° turno D-SPANDAU BERLINO
STEAUA BUCAREST-SZOLNOK
***
14a giornata (9 maggio)
Gruppo A
JUG DUBROVNIK-DINAMO MOSCA
OLYMPIACOS-BARCELONETA
Vincente 3° turno C-WASPO HANNOVER
Vincente 3° turno B-PARTIZAN 
Gruppo B
EGER-STEAUA BUCAREST
SZOLNOK-Vincente 3° turno D
SPANDAU BERLINO-Vincente 3° turno A
AZC ALPHEN-PRO RECCO
 

Followers