Mai vista un’estate così HaBaWaBa. Nel 2017, il Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro(UD) ospiterà, uno dietro l’altro, i due grandi eventi organizzati dalla Waterpolo Development (WPD): la 2a edizione dell’HaBaWaBa Plus U13 e la 10a edizione dell’HaBaWaBa International Festival. Si tratta di due eventi distinti, dedicati a diverse categorie di ragazzi (Under 13 per l’HaBaWaBa Plus U13, Under 9 e Under 11 per l’International Festival), ma accomunati dagli stessi scopi: la diffusione dei valori etici dello sport, l’educazione e il divertimento dei bambini, lo sviluppo della pallanuoto tra i giovanissimi e in nuove aree del pianeta. Obiettivi che la Waterpolo Development persegue sin dalla sua fondazione e che, nel corso degli anni, sono stati rappresentati alla perfezione dal mondo HaBaWaBa.
La lunga estate dell’HaBaWaBa inizierà con la 2a edizione dell’HaBaWaBa Plus U13, in programma dal 20 al 25 giugno 2017. La competizione dedicata alla categoria Under 13, che ha debuttato al Villaggio Ge.Tur lo scorso gennaio, è stata spostata in estate per favorire la partecipazione dei team. L’apertura delle iscrizioni è fissata per il 14 novembre 2016, la chiusura sarà annunciata una volta raggiunte le 24 iscrizioni.
***
Dal 25 giugno al 2 luglio 2017, al Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro, è in programma la 10a edizione dell’HaBaWaBa International Festival: l’evento, che debuttò nel 2008, è cresciuto in maniera esponenziale nel corso degli anni, trasformandosi nel più importante appuntamento sportivo al mondo per i bambini dai 6 agli 11 anni (oltre 3.300 persone sono state coinvolte nel 2016).
La prossima edizione si annuncia ancora più grande, spettacolare ed emozionante delle precedenti. Un evento da non perdere. L’apertura delle iscrizioni è prevista per il 21 novembre 2016, la chiusura è fissata il 6 febbraio 2017, ma potrebbe essere anticipata qualora le squadre superassero il numero chiuso previsto. Sbrigatevi, dunque, a registrare il vostro team.
0 commenti:
Posta un commento