Prima visita superata con ottimi risultati. Continua la convalescenza per il Capitano Stefano Tempesti dopo l’intervento subito all’occhio destro, dieci giorni fa, presso la clinica oculistica di San Martino a Genova.
“Meglio di così non poteva andare”, sorride il numero 1 di casa Recco con la solita benda sul volto, carico dell’ottimismo che da sempre lo contraddistingue.
Matteo Badino, il chirurgo oculista che lo ha operato, si è detto soddisfatto: “Avere nove diottrie su dieci naturali, a questo punto della convalescenza, è rarissimo. Per la settimana prossima è previsto un altro controllo; e proprio questo sarà cruciale per capire se la retina resterà in assetto senza l’ausilio della bolla di gas”.
Stefano Tempesti, con al fianco l’inseparabile moglie Betta, pensa al futuro e non aspetta altro che tornare in acqua: “Avanti così sempre più fiduciosi. Desidero però ringraziare di cuore il Professor Matteo Badino che mi ha operato restando sul pezzo per tre ore e passa. Una menzione particolare desidero rivolgerla anche a tutti gli infermieri della clinica che mi sono stati vicini. Un rinraziamento particolare, però, devo farlo a Luigi Ravazzoni (zio dell’ex terzo portiere della Pro Massimo Dufour), sempre a disposizione con me, la mia famiglia e chiunque chiedesse notizie e informazioni durante l’operazione e dopo. Perfino nella visita di controllo”.
Naturalmente tutta la Pro Recco, in primis il Presidente Maurizio Felugo, ringrazia il Professor Badino e il Professor Ravazzoni per quanto fatto, rivolgendo ancora una volta al Capitano il più grande In bocca al Lupo.
0 commenti:
Posta un commento