REGIONAL LIGA: Altro -6 in classifica per la Stella Rossa
Ancora un doppio appuntamento per la Regional Liga, che tra stasera e domenica gioca la 13a e la 14a giornata. Doppio impegno casalingo per lo Jug, che contro Vojvodina e Radnicki dovrebbe raccogliere agevolmente 6 punti, mentre il Primorje è impegnato in una doppia trasferta a Belgrado, contro Stella Rossa e Partizan. La Stella Rossa, intanto, ha ricevuto altri 6 punti di penalizzazione per aver schierato, alla 12a giornata contro il Vojvodina, Draskovic, Aksentijevic e Kljajevic tre giocatori che non avrebbe potuto tesserare, in quanto avevano già giocato in Champions League con la Lokomotiv Tbilisi. I biancorossi, che avevano ricevuto la medesima sanzione per il match contro il Radnicki all’11a giornata, sono ora ultimi in classifica a quota -6. Doppio turno sulla carta agevole anche per lo Jadran, che a Herceg Novi riceve prima il Radnicki e poi il Vojvodina.
A1 Regional Liga – 13a giornata
JUG DUBROVNIK-VOJVODINA
JADRAN HERCEG NOVI-RADNICKI
PARTIZAN-MLADOST
STELLA ROSSA-PRIMORJE
POSK-MORNAR (domani)
14a giornata (7 febbraio)
PARTIZAN-PRIMORJE
JUG DUBROVNIK-RADNICKI
JADRAN HERCEG NOVI-VOJVODINA
STELLA ROSSA-MLADOST
LA CLASSIFICA: Jug Dubrovnik 33, Primorje* 27, Jadran Herceg Novi 27, Partizan 20, Mladost* 16, Mornar 10, Posk 7, Vojvodina 6, Radnicki 6, Stella Rossa -6 (*una gara in meno, Stella Rossa -12 punti di penalizzazione).
***
UNGHERIA: L’Orvosi cerca la rivincita contro il Debrecen
L’11a giornata del campionato d’Ungheria non presenta grosse difficoltà per le squadre di testa del girone A. Ad ogni modo loSzolnok, che mercoledì affronterà nuovamente la Pro Recco, difficilmente lascerà a riposo i suoi big per la gara contro il Vasutas, formazione comunque insidiosa. Più agevole, invece, l’impegno dell’Eger, impegnato in casa contro il Kaposvari. Il gruppo B, dove tre team si trovano al comando, regala invece un programma più interessante. La Honved, dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il Ferencvaros, che le è costata la vetta solitaria, deve provare a rialzarsi in casa del Pecs. Più complicati, ad ogni modo, appaiono gli impegni delle altre due capoliste. L’Orvosi ospita il Debrecen, che all’andata riuscì a imporsi per 7-5 sui vice-campioni, mentre ilFerencvaros dovrà affrontare il derby con il Vasas.
Campionato d’Ungheria – 11a giornata (domani)
Gruppo A
TATABANYA-SZEGED
SZOLNOK-VASUTAS
MISKOLCI-SZENTES
EGER-KAPOSVARI
LA CLASSIFICA: Szolnok 30, Eger 27, Vasutas 17, Szeged 15, Szentes 11, Miskolci 10, Kaposvari 4, Tatabanya 3.
Gruppo B
ORVOSI-DEBRECEN
KSI-UJPEST
PECS-HONVED
VASAS-FERENCVAROS (7 febbraio)
LA CLASSIFICA: Orvosi 24, Honved 24, Ferencvaros 24, Debrecen 19, Vasas 16, Ujpest 6, Pecs 6, KSI 0.
***
SPAGNA: Il Barceloneta può andare in fuga
In Spagna la Division Honor tocca la sua 16a giornata, un turno che si presenta particolarmente favorevole alla capolista Barceloneta, impegnata in casa con il Sant Andreu. Il Sabadell, che occupa il secondo posto, è invece ospite del Barcelona, terzo: è sicuramente questo il match più interessante di domani. All’andata il Sabadell si impose per 12-8 trascinato da Lopez-Escribano, autore di 5 reti: rispetto ad allora, però, l’attaccante ha lievemente abbassato il suo rendimento. Il Barcelona, invece, attraversa un ottimo momento di forma, essendo reduce da tre vittorie consecutive. Un eventuale scivolone del Barça tornerebbe utile a Terrassa e Real Canoe, appaiate al quarto posto: i catalani prenotano tre punti contro il Rubi, compito più arduo, invece, per i madridisti, impegnati in casa delMediterrani.
Division Honor – 16a giornata (domani)
MEDITERRANI-REAL CANOE
BARCELONA-SABADELL
BARCELONETA-SANT ANDREU
MATARO’-CATALUNYA
TERRASSA-RUBI
NAVARRA-SANT FELIU
LA CLASSIFICA: Barceloneta 43, Sabadell 39, Barcelona 30, Terrassa 28, Real Canoe 28, Matarò 27, Sant Andreu 22, Mediterrani 19, Navarra 13, Catalunya 11, Rubi 4, Sant Feliu 0.
0 commenti:
Posta un commento