sabato 26 settembre 2015

Posillipo senza Negri: frattura del setto nasale



COMUNICATO STAMPA

Domani alle 17.30 presso la Piscina Scandone di Napoli si giocherà la prima di campionato per l’ex C.N Posillipo che affronterà in vasca la temibile Roma Vis Nova. Tra infortuni e novità la Robertozenoposillipo si dice pronta ad inaugurare la stagione di massima serie 2015/2016.
Ecco le prime dichiarazioni di Mister Occhiello: “Prima partita sicuramente non facile per noi. Primo perché abbiamo di fronte una Roma Vis Nova che non è certo quella della pasta stagione, si è molto rinforzata in particolare in attacco, con due centri di assoluto spessore come Calcaterra e Mandolini più tre stranieri per rinforzare ancor di più la loro rosa. Quindi affronteremo una squadra con grosse potenzialità offensive. In più c'è da aggiungere le assenze nelle nostre fila di Klikovac per squalifica e del portiere titolare Tonmaso Negri che nell'allenamento di martedì contro l'Acquachiara ha riportato in uno scontro fortuito di gioco con il loro centroboa, la frattura del setto nasale. Abbiamo anche Renzuto non al 100% che per un infortunio muscolare ha fatto fino ad oggi lavoro differenziato. Insomma un po di emergenza, ma tutto ciò ci dare ancora di più per sopperire a queste situazioni per essere ancor più motivati e stimolati a far bene e per cominciare con il giusto passo questa stagione. Il Posillipo c'è il Posillipo è pronto”.
In ripresa, ma comunque assente, Tommi Negri parla del suo infortunio: “É stato un colpo del tutto fortuito. In un uscita di gioco sui 2 metri Korolija mi ha colpito con il gomito procurandomi la frattura del setto nasale. Sia il giocatore che la società Acquachiara hanno subito dimostrato solidarietà porgendomi le loro scuse e chiedendo aggiornamenti sulle mie condizioni fisiche.Come sempre in queste situazioni ringrazio il nostro staff medico e in particolare il dott. Lanni che da subito si é messo a disposizione”.
L’ingresso è gratuito. Invitiamo pubblico e giornalisti a restare vicini alla Pallanuoto campana riempendo le gradinate della Scandone

Mariasilvia Malvone

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers