Mauro Gubitosa e Eugenio Pellegrini
COMUNICATO STAMPA
New entry nell'Antares Nuoto Latina con l'ingresso di Eugenio Pellegrini tra gli Allenatori della società del Presidentissimo Alberico Davoli. La notizia era già nell'aria da alcuni giorni ma ora ha i crismi dell'ufficialità dopo che il Diesse dell'Antares Gianni Bruschi e il neo Trainer hanno definito l'accordo e tracciato le strategie inerenti il settore giovanile.
Eugenio Pellegrini classe 1984 e' cresciuto natatoriamente e pallanotisticamente all'Ambranuoto sotto la guida prima del padre Roberto, Allenatore di Nuoto di livello Nazionale, e poi di Silvano Spagnoli, storico Coach di successo della Waterpolo pontina, e ha fatto tutte le trafile da atleta nelle giovanili Nazionali dell'Ambranuoto raggiungendo giovanissimo la Promozione in B ed A2 nel 2003 e 2004. Per lui inoltre anche una Promozione in Serie C con l'Antares Nuoto Latina nel 2012 e in A2 con la Rari Nantes nel 2013. Da tempo istruttore e tecnico di una fiorente scuola nuoto come quella del circolo Ambranuoto si e' ulteriormente formato negli ultimi anni alla guida della Scuola Pallanuoto Sport Latina di Silvano Spagnoli.
Presente complessivamente già da 5 anni nell'Antares nel ruolo di giocatore della Serie C Eugenio Pellegrini continuerà a seguire la SPN Sport mentre all'Antares si occuperà, in virtù delle sue indubbie qualità umane, competenze ed esperienze acquisite, della formazione dei giovani pallanotisti con particolare interesse per le squadre Under 13 e Under 15 del sodalizio di Bruno Davoli.
Ad accogliere il neo mister in casa Antares e' l'Head Coach dei rosso blu Mauro Gubitosa: "Siamo felici che Eugenio sia entrato a far parte del novero dei nostri tecnici, dichiara Gubitosa, oltre che come atleta sarà importante adesso averlo a fianco anche in qualità di trainer per lavorare al meglio insieme con gli altri allenatori ed impostare la programmazione della stagione agonistica dei giovani delle nostre squadre Under".
A Eugenio un grande in bocca al lupo e un ringraziamento da parte di tutta la società Antares Nuoto Latina.
0 commenti:
Posta un commento