Non solo Paulo Salemi, Bernardo Gomes e Jonas Crivella: la truppa brasiliana nella prossima Serie A1 potrebbe essere molto più ampia. Ne dà notizia il collega della Rai Dario Di Gennaro, direttamente da Kazan, sul suo profilo Facebook: dopo l’ingaggio del difensore da parte del Sori e dell’altra coppia di verdeoro da parte della Roma Vis Nova, altri quattro giocatori brasiliani stanno per trovare casa in Italia. Tutto merito del c.t. Ratko Rudic che, dopo la mancata partecipazione del Brasile alla prossima Regional Liga, ha “piazzato” i suoi nazionali in diversi club italiani, sperando in una loro crescita in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Si tratta di Gustavo Guimaraes, che è stato preso dal Trieste, Guilhermo Gomes, finito alla Florentia, Ives Alonso, vicino al Bogliasco, e di Felipe Santos “Charuto”, nuovo colpo della Lazio. Le trattative sono in via definizione e, terminati i Mondiali, verranno ufficializzate.
Nel frattempo Rudic lavora agli ultimi tre giocatori da sistemare: si tratta del portiere Antonelli e del difensore Bernardo Rocha, tutti in possesso di passaporto comunitario.
0 commenti:
Posta un commento