mercoledì 12 agosto 2015

Mercato: il Posillipo si muove, dallo Jug ecco Buslje


Il Posillipo batte il primo colpo del suo mercato: il circolo napoletano ha ingaggiato il colosso croato Andro Buslje. A dare la notizia loJug Dubrovnik, club nel quale il difensore è cresciuto e con cui ha vinto, tra i vari trofei, 9 titoli nazionali e la Champions League del 2006. Buslje è stato anche protagonista del Grande Slam della Croazia, avendo conquistato l’oro ai Mondiali di Melbourne (2007), agli Europei di Zagabria (2010) e alle Olimpiadi di Londra (2012).
“Sono orgoglioso dei miei 13 anni allo Jug, ma per me era tempo di voltare pagina. Con il Posillipo ho firmato un contratto annuale”: così Buslje ha salutato la squadra di Dubrovnik dal sito ufficiale. Per il circolo napoletano si tratta di un acquisto di prestigio, nonché di un rinforzo importantissimo per la difesa, specie dopo l’addio di Zeno Bertoli, passato al Brescia.
All’estero, intanto, ha fatto notizia il passaggio di Denis Sefik dalla Stella Rossa al Radnicki. Il 38enne serbo svolgerà sia il ruolo di portiere della prima squadra di Kragujevac che di preparatore  dei portieri dei settori giovanili.

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers