È l’esperto Milos Korolija il nuovo centroboa della Carpisa Yamamay Acquachiara. Il club di Franco Porzio ha ufficializzato stamattina l’ingaggio del 33enne serbo, che nell’ultima stagione aveva militato in Romania, nell’Oradea. Nel palmares di Korolija anche l’Eurolegaconquistata nel 2011 a Roma con la calottina del Partizan. Il serbo va a sostituire Fran Paskvalin, tornato in Croazia per giocare con la Mladost.
L’Acquachiara ha annunciato che l’arrivo di Korolija va a concludere la campagna acquisti, che già aveva visto la società napoletana ingaggiare il portiere Goran Volarevic (naturalizzato italiano) e l’attaccante Michele Luongo, entrambi provenienti dalla Bpm Sport Management. L’Acquachiara, tuttavia, potrebbe ancora tesserare un comunitario e un extracomunitario, il che non esclude possibili rinforzi dell’ultimo minuto per la squadra allenata da Paolo De Crescenzo.
Per tanti nuovi stranieri arrivati in Serie A1, c’è un italiano che vola all’estero. Si tratta di Carlo Di Fulvio, che lascia la Bpm Sport Management e si trasferisce in Australia, a Melbourne, per continuare gli studi – si è appena laureato – e sperimentare la pallanuoto degli Aussie. Lo rivela il collega Franco Carrella in una bella intervista al fratello di Carlo, l’azzurro Francesco Di Fulvio, per Gazzetta.it.
0 commenti:
Posta un commento