lunedì 29 giugno 2015

Il mercato: Recco, ingaggio record per Sukno - Elez al Savona

 
NELL'ALLEGATO IN FONDO ALL'ARTICOLO LA SITUAZIONE SQUADRA PER SQUADRA
 
Radiomercato dice che è fatta sia per Sukno alla Pro Recco (il nazionale croato prenderà un ingaggio-record) sia per Elez al Savona.
 
COMUNICATO STAMPA AN BRESCIA
Dopo il mancino Luca Damonte, altri due innesti di rilievo in casa An Brescia: il difensore Sava Randjelovic e il centroboa Nemanja Ubovic, in queste ultime ore, hanno firmato un contratto che li legherà per due anni alla società presieduta da Andrea Malchiodi. Entrambi serbi, i giocatori sono chiamati a dare un importante contributo al cammino di crescita intrapreso, due anni or sono, dal gruppo guidato da Sandro Bovo. Randjelovic, classe 1993, arriva dalla Stella Rossa di Belgrado, squadra con cui ha vinto due titoli nazionali, due Coppe di Serbia, una Champions League e una Supercoppa Len. Titolare nell’attuale rappresentativa del proprio paese, proprio questa sera sarà in campo a Bergamo per disputare la finale di World League contro la Croazia.
Nato nel 1991, Ubovic è un volto ben conosciuto dai tifosi bresciani per essere stato, dal 2013 fino a questi giorni, uno dei riferimenti del Barceloneta: già nel giro della nazionale serba, con il club catalano ha conquistato due campionati spagnoli, due Coppe del Re, due Supercoppe di Spagna, una Champions League e una Supercoppa Len. Sempre a proposito di Champions League, nella final six dello scorso maggio, Ubovic è stato tra i principali artefici della brillante performance del team gialloblu, con una semifinale persa per un soffio contro il Recco (11 a 12), e un terzo posto conquistato di forza contro lo Jug Dubrovnik.
Sandro Sukno

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers