Dopo la 15a giornata in programma tra venerdì e sabato, l’A1 maschile si fermerà per il collegiale programmato dal c.t. dell’ItaliaAlessandro Campagna a Como dal 12 al 15 febbraio, un appuntamento in preparazione dell’impegno di World League del Settebellocontro la Turchia del 17 febbraio, a Istanbul (ore 21). Oggi il commissario tecnico ha diramato i nomi dei 20 convocati e per il raduno comasco: spicca il ritorno in azzurro di Cristiano Mirarchi, Luca Damonte, Alex Giorgetti e Matteo Aicardi.
Questi i convocati di Campagna per il collegiale di Como: Lorenzo Bruni e Marco Del Lungo (Brescia), Fabio Baraldi e Alessandro Velotto (Canottieri Napoli), Valentino Gallo e Vincenzo Renzuto Iodice (Posillipo), Stefano Luongo (Carpisa Yamamay Acquachiara), Tommaso Busilacchi (Como), Matteo Aicardi, Francesco Di Fulvio, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Alex Giorgetti, Stefano Tempesti e Niccolò Gitto (Pro Recco), Francesco Coppoli (Florentia), Luca Damonte (Savona), Cristiano Mirarichi (Roma Vis Nova), Lorenzo Vespa (Lazio, dal 15 febbraio per Istanbul), Giacomo Bini (Sport Management).
Il programma della 5a giornata di World League (17 febbraio)
TURCHIA-ITALIA (Istanbul)
MONTENEGRO-FRANCIA (Budva)
WORLD LEAGUE, LA CLASSIFICA DEL GRUPPO C: Croazia 12 (4 partite giocate), Italia 5 (3), Montenegro 4 (3), Turchia 3 (3), Francia 0 (3).
0 commenti:
Posta un commento