“Sono pronto a dare una mano al Posillipo“. Queste le prime parole di Mauro Occhiello da allenatore della prima squadra rossoverde. Al tecnico delle giovanili si è rivolta la dirigenza del circolo dopo l’addio di Bruno Cufino, affidandogli, però, un incarico ad interim (“La gestione tecnica della squadra viene affidata al momento al sig. Mauro Occhiello”, si legge nel comunicato del Posillipo). Con una serie di risultati positivi, Occhiello potrebbe guadagnarsi la conferma almeno fino al termine della stagione, ma il Posillipo, di fatto, sta vagliando anche altre soluzioni. La principale porta all’ungherese Gyorgy Gerendas, ex stella rossoverde e attuale direttore tecnico delFerencvaros, già contattato dalla dirigenza posillipina.
La squadra, intanto, si appresta ad affrontare un ciclo di partite fondamentale per la sua stagione: in una settimana il Posillipo affronterà Lazio, Bogliasco e Canottieri Napoli e da queste partite passa il rilancio in campionato dei rossoverdi. “La dirigenza mi ha chiesto di sostituire Cufino – dice Occhiello – e sono pronto a dare una mano in qualità di tecnico che appartiene al circolo. Ho diretto un allenamento e ho visto grande entusiasmo nei giocatori. Non guardo al futuro, solo alla partita contro la Lazio, anche perché ho un giorno e mezzo per prepararla”.
Occhiello ha già guidato la prima squadra del Posillipo nella stagione 2012-13, chiudendo al quinto posto – la squadra rinunciò alla partecipazione alle coppe europee – senza essere poi riconfermato dall’allora presidente Maurizio Marinella.
0 commenti:
Posta un commento