Bpm Sport Management e Despar Messina si sono candidate ad ospitare le prossime Final Four di Coppa Italia. La società presieduta da Sergio Tosi punta a organizzare nel centro natatorio Pia Grande Bpm Palace di Monza la finale maschile a quattro in programma i prossimi 27 e 28 febbraio che vedrà protagoniste anche Pro Recco, Brescia e Carpisa Yamamay Acquachiara.
“Abbiamo dato la nostra disponibilità alla Fin – ha dichiarato il team manager Gianni Averaimo -. L’impianto di Monza è perfetto per ospitare una manifestazione di questo genere. Presenta tutti i servizi necessari per godere di uno spettacolo entusiasmante”.
La Despar Messina è invece candidata per la Final Four femminile del 7 e 8 marzo, alla quale prenderanno parte anche Mediterranea Imperia, Plebiscito Padova e Bogliasco. “Siamo gli unici ad aver avanzato la candidatura alla federazione – ha spiegato il presidente del club siciliano Felice Genovese, che punta ad accogliere l’ultimo atto della Coppa Italia alla piscina Cappuccini – e speriamo che venga accolta. Per Messina sarebbe, indubbiamente, un grande colpo. Del resto, negli anni scorsi, con Coppa Len e World League, abbiamo dimostrato di essere in grado di gestire eventi anche a carattere internazionale”.
0 commenti:
Posta un commento