COMUNICATO STAMPA
Lunedì 22 , presso la piscina Faustina Sporting Village , è iniziata la nuova attività di pallanuoto Master per i molti ex giocatori del territorio lodigiano. La nascita del gruppo Master era già iniziata la scorsa stagione con circa una decina di atleti che poi nel corso dell’ anno sono diventati di fatto una ventina. A questo punto la società lodigiana ha fortemente preso in considerazione di impegnare degli spazi acqua da dedicare a questa categoria.
Pioniere del movimento è stato il portiere Ivan Ferrari che insieme a Maric, Iachetti e Dossena hanno riacceso la fiammella raccogliendo in poco tempo il consenso di ex giocatori di Fanfulla e Wasken Boys. La rosa è composta da 25 giocatori che si allenano 2 a volte a settimana
La rosa è composta da
Portieri : Ferrari, Zanaboni e Visigalli
Difensori : Gorla, Mazzocchi, Dossena, Falcone e Aurucci
Centrovasca: Achirri, Tonani, Maccarone, Gajardi, Moroni, Marazzina, Piana, Kovacic, Mastrosimone, Falavigna
Centroboa : Frezzato, Cornalba, Balducci
Attaccanti : Iachetti, Vanacore, Vanazzi, Maric
Il DS Vanazzi “ Dire che sono contento è limitato. Ivan è partito con questa idea e non ha mollato un minuto, e quando ho visto che la cosa prendeva forma mi sono dato da fare con la società per far si che il progetto diventasse definitivamente realtà. Ringrazio tutti i componenti del gruppo perché molta gente si è rimessa in gioco dopo tanti anni, io stesso l’ ho fatto. Chi entra a far parte di questo sport a Lodi non lo lascia facilmente e anche quando pensa di averlo lasciato…alla minimo risveglio è pronto a ributtarsi in acqua. Vuol dire che al di dell’ agonismo vengono trasmessi valori che rimangono in ognuno di noi.“
Wasken Boys
Add. Stampa ( Reggiunenti S. )
0 commenti:
Posta un commento