martedì 16 settembre 2014

Aquademia Velletri: riparte l’attività



COMUNICATO STAMPA
Ripresa degli allenamenti per l’Aquademia, che anche quest’anno parteciperà ai Campionati  di Pallanuoto Maschile. Come lo scorso anno Aquademia ha siglato un accordo con le piscine Tortuga, mantenendo l’esclusiva delle squadre di pallanuoto giovanile maschile a Velletri che continueranno ad allenarsi nella storica struttura di via Piazza di Mario.
Novità di quest’anno è la confluenza in Aquademia anche della squadra larianese ‘Atleti per caso’ che parteciperà ai campionati con la calottina dell’Aquademia. Questo è stato reso possibile da un accordo preso con la piscina Millennium di Lariano. I due poli manterranno comunque ognuno la propria identità e  parteciperanno ai campionati con autonome squadre. Quindi da un punto di vista degli atleti non ci saranno grossi cambiamenti, ma solo l’opportunità di lavorare e crescere insieme con un accrescimento del tasso tecnico necessario per contrastare le sempre più forti compagini romane.
Ulteriore novità è la creazione di una prima squadra che disputerà il campionato di Serie D o, se ne esisteranno le condizioni, di poter direttamente accedere al più prestigioso campionato di serie C.
Ci dice Maria Altrini Presidente di Aquademia  -. I nuovi accordi permetteranno  alla nostra associazione di accrescere l’offerta formativa per i ragazzi e di migliorare la competitività del nostro settore agonistico, che insieme alla proficua collaborazione ormai esistente da diversi anni con l’Olimpia di Pomezia, con le molte attività programmate e sviluppate in comune, renderanno il progetto Aquademia sempre più vicino agli scopi associativi. Nella stagione 2014/2015 si prevede anche la creazione di una prima squadra. Vengono confermate anche le collaborazione con le diverse squadre di A1 ed A2 , già in essere lo scorso anno e ne saranno attivate delle altre. Dettagli sono stati forniti all’assemblea degli associati svoltasi il 13 Settembre 2014 e nei prossimi giorni è prevista un analogo incontro con i nuovi associati di Lariano.
Quest’anno Aquademia è anche alla Sagra del Fungo porcino nei giorni 13, 14, 19 e 20 Settembre per dare informazioni e chiarimenti a tutti coloro che ne faranno richiesta

0 commenti:

Posta un commento

 

Followers